Circolo Ravennate della Spada A.S.D.

Putyatin tecnico dell’anno

Il Maestro Pavlo Putyatun riceve il Premio Minardi dal Panathlon Club Ravenna

Maestro di Sala del Circolo Ravennate della Spada, questo tecnico, d’origine ucraina, ha consolidato valenza e prestigio di un club, Stella d’Oro del Coni 2013 e fra i più apprezzati in Italia a livello giovanile. Dopo lunghi anni come spadista di rango nell’Unione Sovietica, Putyatin si è trasferito in Italia (Catania, Bologna e Trieste i circoli che si sono avvalsi della sua passione e della sua competenza) approdando a Ravenna nel 2008. E da allora ha istruito e guidato i portacolori del CRS verso successi e podi tricolori, soprattutto nelle categorie giovanili femminili.

Queste le motivazioni del Premio Celso Minardi consegnato alla colonna portante del Circolo Ravennate della Spada dal prestigioso Panathlon Club Ravenna, che ogni anno premia persone che si sono distinte nel mondo sportivo: quest’anno il premio di Miglior Tecnico Sportivo è stato riservato al Maestro Pavlo Putyatin.

Colmi di orgoglio, il Circolo Ravennate della Spada, gli atleti e i loro genitori porgono le più sentite congratulazioni al Maestro.

La copia non autorizzata dei contenuti di queste pagine non è concessa