Circolo Ravennate della Spada A.S.D.

Campionato Regionale under 14 Faenza

DUE TITOLI REGIONALI, DUE ARGENTI E QUATTRO BRONZI PER IL CIRCOLO RAVENNATE DELLA SPADA A FAENZA

Ravenna, 27 Marzo 2023

Titoli per il CRS a Faenza 1

Un weekend da incorniciare quello appena trascorso per il Circolo Ravennate della Spada che ha conquistato ben due titoli e numerosissimi piazzamenti al Campionato Regionale under 14 andato in scena al PalaCattani di Faenza.

I due titoli sono arrivati con Elisa Manfredi che si impone nella categoria bambine e Alan Simone nella categoria ragazzi, quest’ultimo un titolo che vale doppio perché il detentore acquisisce il diritto di partecipare al Trofeo Coni nazionale di tutti gli sport che quest’anno è previsto dal 21 al 24 Settembre sulla Costa Ionica della Basilicata.

Vice campionessa regionale in un derby tutto ravennate con Manfredi si è invece laureata Giorgia Ferrari, così come Pietro Agostini, ottimo argento nella categoria giovanissimi.

Poi ci sono i bronzi con Martina Pizzini nella categoria giovanissime, Pietro Zanzi nella categoria ragazzi, Alessandro Brigliadori nella categoria allievi e Chiara Giardini nella categoria ragazze.
Alla gara hanno inoltre partecipato con i colori giallorossi anche Ettore Rossi, Niccolò Pederzoli, Filippo Manfredi, Nicola Cantagallo, Gaia Zavatti, Riccardo Dal Zovo, Irene Liverani, Anna Abà, Yuto Gambi.

A seguire a fondo pedana i giovani atleti i tecnici Pavlo Putyatin, Devis Brunello e Michela Mancinelli, felicissimi per i risultati ottenuti anche nella consapevolezza che alcuni infortuni e indisposizioni hanno impedito la partecipazione ad alcuni atleti che avrebbero sicuramente meritato una medaglia.

faenza GPG 2023 3
faenza GPG 2023 2
GPG faenza 2023 1
faenza GPG 2023 4
faenza GPG 2023 5
faenza GPG 2023 6
faenza GPG 2023 7
faenza GPG 2023 8
faenza GPG 2023 9

La copia non autorizzata dei contenuti di queste pagine non è concessa