Circolo Ravennate della Spada A.S.D.

BEL BRONZO NAZIONALE PER MARIASOLE ROMANINI

vercelli 2023 1

GRAND PRIX “KINDER JOY OF MOVING” UNDER 14 DI SPADA A VERCELLI -01-02 aprile 2023

Ravenna, 05/04/2023

Un bronzo importante quello conquistato da Mariasole Romanini nella categoria ragazze alla prova nazionale under 14 andata in scena a Vercelli. Dopo una gara partita con un girone in salita la spadista giallorossa ha affrontato ogni avversaria con grinta e determinazione arrendendosi solo in semifinale, con la vincitrice della gara finendo per salire sul terzo gradino del podio.
Non sono purtroppo arrivate altre medaglie, in quella che per la società giallorossa è stata una prova al di sotto delle aspettative.
Il miglior risultato oltre al bronzo è in fatti statal’undicesima posizione di Elisa Manfredi che nella categoria bambine si è fermata ai piedi della finale ad 8.
Alla gara di Vercelli per i colori giallorossi hanno partecipato anche Chiara Giardini, Chiara Gambino, Pietro Agostini, Pietro Zanzi, Alan Simone, Niccolò Pederzoli, Ettore Rossi, Giorgia Ferrari, Irene Liverani, Anna Abà, Lorenzo Longobardi, Alessandro Brigliadori, Martina Pizzini e Filippo Manfredi alla sua prima gara nazionale.
I tecnici Pavlo Putyatin, Devis Brunello e Michela Mancinelli benchè leggermente rammaricati hanno comunque valutato questa prova nazionale un utile elemento di lavoro in vista del Campionati Nazionali in programma a maggio a Riccione.

La copia non autorizzata dei contenuti di queste pagine non è concessa